Monday, May 21, 2018

Scaricare il libro Il mio Iphone 3G. Istruzioni per l'uso - Domenico Panacea pdf


Scarica PDF Leggi online



Sei pronto a gustare le vere potenzialità del tuo iPhone 3G? Dal "primo contatto" all'uso delle più avanzate funzioni, questo frizzante libro ricco di illustrazioni a colori ti guiderà con un linguaggio semplice e mai troppo tecnico alla piacevole scoperta del rivoluzionario "melafonino" Apple, con display Multi-Touch, che supera il concetto di smartphone. Un telefono, un iPod, un navigatore Internet combinati in un unico dispositivo che diventa, con i suoi numerosi strumenti, compagno insostituibile del tuo quotidiano, nello svago e nel lavoro, e attinge ad App Store, il negozio virtuale fonte inesauribile di applicazioni, per sempre nuove e straordinarie dimensioni di utilizzo. In definitiva un libro prezioso come il tuo iPhone 3G, da tenere sempre a portata di mano, che convincerà anche i più scettici all'acquisto dell'oggetto dei desideri più bramato di tutti i tempi.
Scaricare ePUB eBook Il mio Iphone 3G. Istruzioni per l'uso
Il mio Iphone 3G. Istruzioni per l'uso leggere libri
Scaricare Il mio Iphone 3G. Istruzioni per l'uso doc eBook
Scaricare mobi eBook Il mio Iphone 3G. Istruzioni per l'uso

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.